FRA I SUOI NUMEROSI SUCCESSI RICORDIAMO

I NOSTRI SUCCESSI IN CINEMA E FICTION

 In più di 15 anni di attività nel mondo dello spettacolo, l’Agente Patrizia de Santis ha curato un altissimo numero di Artisti di fama nazionale ed internazionale, procurando e chiudendo per loro importanti progetti televisivi, cinematografici e commercial, curandone le trattative economiche con le varie produzioni e gestendone con scrupolosità, professionalità e competenza i relativi contratti di partecipazione. L’Agente Patrizia de Santis ha sempre collaborato attivamente non solo con le più importanti produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie italiane, ma anche con le due delle più importanti Agenzie al mondo la CAA e la SAA.

NICOLA CALI’, un attore coraggioso e dalla grande profondità e intensità interpretativa. L’AGENZIA PATRIZIA DE SANTIS, nel 2018 ha chiuso e curato per Nicola Cali’ il film IL TRADITORE, nel ruolo di TOTO RIINA, con Pierfrancesco Favino e con la magistrale regia di  Marco Bellocchio e con la coproduzione di Rai Cinema. Il film è in concorso al FESTIVAL DI CANNES 2019.

ANWAR KALANDER, Attore bilingue dall’eccezionale intensità, potenza e autenticità. Anwar Kalander ha completato la sua formazione attoriale presso l’HT STUDIO DE SANTIS di Roma. L’AGENZIA PATRIZIA DE SANTIS, nel 2017 ha chiuso e curato per Anwar Kalander la serie internazionale I MEDICI di Jon Cassar e Jan Maria Michelini, e ALL THE MONEY IN THE WORLD di Ridley Scott.

I NOSTRI SUCCESSI TELEVISIVI

L’AGENZIA PATRIZIA DE SANTIS CHIUDE L’ INTERVISTA IN ESCLUSIVA NAZIONALE CON IL GRANDE REGISTA AMERICANO QUENTIN TARANTINO.

I NOSTRI SUCCESSI TESTIMONIAL

L’AGENZIA PATRIZIA DE SANTIS CHIUDE TESTIMONIAL MONDIALE DI
LOTTOMATICA ITALIA